Bressanone: Seconda Prova Nazionale GPG

 

Seconda uscita nazionale per i nostri piccoli D’Artagnan che si confermano ancora una volta al vertice delle rispettive categorie.

“Migliore in campo” ancora una volta Filippo Armaleo che, complice un prestigioso secondo posto, si conferma al primo posto nel ranking “Ragazzi” e vince per la seconda volta in carriera la Classifica Finale del Grand Prix. Bravo Filo!

Sempre nei “Ragazzi” buona la prova di Sebastian Sanguineti 16° e di Andrea Valente 18°, mentre rimangono nelle retrovie (ma pronti a riscattarsi ai Campionati Italiani) Filippo Severini 50°, Marco Mazzarello 60° ed Edoardo Rombolà 65°.

Tra i più grandicelli “Allievi” discreta prova per Francesco Mochi 50°, decisamente in crescita rispetto alla prima prova di Ravenna. Un po’ di concentrazione in più in girone avrebbe giovato all’accoppiamento in diretta…peccato!

Sul fronte femminile, cat. Bambine, exploit di Anita Corradino, terza e anche lei in lizza per un’importante, prossima, conferma agli Italiani. Bene inoltre Allegra Sorrentino che all’esordio in campo nazionale strappa un più che onorevole 37° posto.

Nelle “Allieve” luci e ombre per Giulia De Benedetti che contrappone un ottimo girone a una diretta priva della necessaria cattiveria agonostica. Siamo certi che l’allenamento costante a cui ti stai sottoponendo porterà a un pronto riscatto!

Comunicato Stampa Comitato Ligure