Sono iniziate le prime gare della stagione per le varie categorie.
Osservando i risultati finali e i vari assalti sia della fase a gironi sia  di eliminazione diretta ai quali abbiamo assistito, possiamo asserire che in  generale la preparazione tecnico\tattica\fisica non è ancora al top, ma questo e accettabile  visto il tempo trascorso dall’inizio  dell’attività, mentre è confortante il progresso agonistico dei ragazzi.
Anche coloro che l’anno scorso sembravano molto intimiditi nell’affrontare una gara, si sono presentati in pedana con il giusto atteggiamento, facendo ben sperare per il futuro.
Il primo posto di Caterina Ramella (brillante neo architetto con 110 e lode. Complimenti) il secondo di Gianmaria Galassini, il terzo posto di Gabriele Fasce nella selezione regionale: il terzo posto al trofeo Peppino Necchi e l’importantissimo sesto posto agli open di Ravenna con  relativo pass per gli assoluti in anticipo di Luisa Tesserin; il secondo posto di Anita Corradino e   il sesto di Andrea Valente nella prima prova interregionale di Chiavari hanno confermato le nostre prime impressioni.
Molto buoni i piazzamenti di Edoardo Rombolà, Sebastian Sanguineti, Giulia Debenedetti. A Marco Mazzarello, infortunatosi durante un assalto, i migliori auguri di una pronta guarigione.
Sabato e Domenica a Novara Prima prova del Campionato Italiano Cadetti.
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI RICORDANDO UNA DELLE MASSIME NON SPORTIVE DEL MAESTRO EZIO:
” L’IMPORTANTE NON E’ PARTECIPARE MA VINCERE”