Anita Corradino vince a Bergamo la seconda prova nazionale cadette

Anita Corradino vince a Bergamo la seconda prova nazionale cadette

Uncategorized
A Bergamo la nostra Anita Corradino vince piazzando la stoccata decisiva del 15 a 14 contro la spadista torinese Gaia Caforio salendo cosi sul gradino più alto del podio. Nei quarti Anita aveva battuto la Maccagno 15 a 12 mentre in semifinale aveva superato la Berardelli col punteggio di 15 a 14. Super complimenti!!!!!!! Si sono piazzate poi 35° Alice Ferri, 56° Marta Pagliarini e 264° Vittoria Malaspina.
Read More
Coppa del Mondo U20 a Udine: Armaleo sul gradino più alto del podio

Coppa del Mondo U20 a Udine: Armaleo sul gradino più alto del podio

Uncategorized
Filippo ARMALEO comincia il nuovo anno con una straordinaria vittoria a Udine in Coppa del Mondo. Il nostro spadista è stato artefice di una stupenda gara non priva di momenti di grande intensità e di combattività. Ai quarti aveva vinto il mach contro l'ucraino Nikita Koshman 15 a 8, mentre in semifinale tirava un assalto molto difficile contro l'azzurro Giulio Gaetani riuscendo a vincere per 15 a 14. Per poi chiudere il suo capolavoro battendo in finale il francese Kendrick Jean Joseph col punteggio di 15 a 12!!!!!Super complimenti al Maestro Paolo...BRAVISSIMI!!!!!!!!
Read More
Colpo grosso per Armaleo a Bastia

Colpo grosso per Armaleo a Bastia

Uncategorized
Giornata favolosa per il nostro Filippo Armaleo a Bastia Umbra dove si è svolta ieri la prima prova Open di qualificazione nazionale. Filippo inizia  infatti con un ottimo girone collezionando  4 vittorie e 1 sola sconfitta a quattro. Nei 32 vince il primo assalto contro Capuano 15 a 14. Prosegue vincendo su Beretta 15 a 9, e quindi su Mencarelli 15 a 10. In semifinale batte Ben Amara Tah per 13 a 11 arrendendosi solo in finale a Di Veroli col punteggio di 15 a 9 e conquistando un prestigioso secondo posto!!!!!!!!! Bravissimo!!!!! Buona gara anche per Cipriani che conclude al 23esimo posto. Seguono Trivelli 41°, Munari 108°, Simonato 110°, Musso 142°, Ivaldi  151°, Sanguineti 158°, Mochi 236°, Rombolà 242° e Severini 340°. Oggi in pedana le nostre ragazze!
Read More