Abbiamo atteso con molta ansia, ma altrettanta fiducia nei nostri ragazzi.
Ed ecco che a Bustoarsizio in una prova del circuito europeo U23 allargato Brenda, la nostra magnifica Brenda, la bambina che a nove anni si è presentata nella palestra del Carlini per ” fare scherma “, che dopo tre mesi il suo maestro ha dichiarato a papa’ Sauro …questa diventa forte, molto forte…. , che a dieci ha vinto il primo dei suoi SEI titoli italiani, ci ha regalato finalmente in quel di Bustoarsizio, nella prova del circuito europeo U23 la CINQUANTESIMA vittoria in competizioni ufficiali nazionali ed internazionali ponendo la sua società ed i suoi maestri in una posizione di risultati in nove anni di attività difficilmente, molto difficilmente raggiungibile numeri alla mano.
Gabriele è andato molto vicino a questo traguardo prima con il magnifico secondo posto alla prova Open di Ravenna precedendo TUTTA la Nazionale maggiore Campione Olimpico e Campione Mondiale compresi e successivamente con il terzo posto nella prova europea di Bustoarsizio.
Attendiamo da lui il superamento di questo record.
Siamo sicuri che nella nostra Società esiste la possibilità che altri ragazzi, speriamo molti, seguano le orme di Brenda, di Gabriele, di Michele, di Giordana, di Caterina, di Armando, di Giorgio, di Emanuele, di Federica, di Sergio, di Sara, di Alessandro e di Gianmaria.

GRAZIE, GRAZIE DI CUORE DA TUTTA LA SOCIETA’ MA SOPRATTUTTO DAL MAESTRO EZIO CHE POTRA’ FINALMENTE APPENDERELA SPADA AL CHIODO CON TANTI, TANTISSIMI, BELLISSIMI RICORDI.

LAVORARE, LAVORARE, LAVORARE !!!