Con la vittoria di Brenda in quel di Colmar (Francia) nel circuito europeo della categoria U23, che ha altresì permesso alla nostra campionessa di raggiungere la vetta del corrispondente ranking mondiale, il traguardo delle cinquanta vittorie nella classifica finale dei Grand Prix, campionati italiani, europei, prove di coppa del mondo giochi del mediterraneo, campionati del mondo da quando i vostri maestri hanno assunto la guida tecnica della Società Pompilio (anno 2003\2004) si è ulteriormente avvicinato. Questa ultima vittoria è infatti la quarantanovesima e pertanto ne manca soltanto una.
Sono certo che questo traguardo sarà tagliato nell’anno in corso ma anche se così non fosse, questi numeri, che non tengono conto di due secondi posti individuali ad altrettanti campionati del mondo U17, e dei numerosissimi podi, sono talmente significativi da renderci capaci di aspettare.
Forza ragazzi perchè vorrei appendere la spada al chiodo con un palmares mai raggiunto in liguria e in buona parte d’Italia!!!!!!
Cercate di sopportare con pazienza le mie interruzioni, i miei sarcasmi, le mie battute, i miei racconti su assalti e spadisti dei tempi che furono.
Come al solito…………… LAVORARE,LAVORARE,LAVORARE IN COMPLETA, TOTALE ARMONIA E FIDUCIA RECIPROCA.